Schianto nella notte: l’auto finisce contro un albero. Ferita lievemente la passeggera
ATESSA – Tragedia nella notte lungo la statale 652 Fondovalle Sangro, nel territorio comunale di Atessa, dove un uomo di 31 anni, originario di Civitella Roveto, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. L’impatto è avvenuto all’altezza del distributore Res.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’auto su cui viaggiava – una Bmw – avrebbe urtato un palo della luce, per poi finire la corsa contro un albero all’interno dell’area di servizio. A bordo del veicolo c’era anche una giovane donna, rimasta ferita in maniera lieve.
Immediati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Casoli, i carabinieri della compagnia di Atessa e i sanitari del 118. Ma nonostante i tentativi di rianimazione, per il giovane conducente non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo o comunque pochi istanti dopo l’impatto, secondo quanto emerso dai primi rilievi.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Non è escluso che possa essersi trattato di una distrazione o di un malore improvviso, ma tutte le ipotesi restano aperte.