Le due ragazze erano scomparse da una casa famiglia nell’Aquilano. Il presidente della Regione: “Restituita serenità a chi non ha mai smesso di sperare”
L’AQUILA – Si conclude con un esito positivo la vicenda delle due sorelline scomparse quindici giorni fa da una casa famiglia di Civitella Alfedena, in provincia dell’Aquila. Il loro ritrovamento, avvenuto nelle ultime ore, ha suscitato sollievo e gioia in tutta la comunità abruzzese.
A esprimere soddisfazione è il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, che in un post pubblicato sui social ha commentato la notizia: “Sarah e Alisya ritrovate: il sollievo di un’intera comunità. Sono felice che questa vicenda si sia conclusa nel migliore dei modi. La notizia più importante è che siano state ritrovate vive e in buona salute”.
Il governatore ha sottolineato come, durante i giorni della scomparsa, l’intero territorio regionale abbia seguito con partecipazione le ricerche, condividendo ansia e speranza per la sorte delle due ragazze. “Oggi prevalgono il sollievo e la gioia”, ha aggiunto.
Marsilio ha quindi rivolto un ringraziamento alle forze dell’ordine e agli inquirenti impegnati nelle operazioni: “Desidero esprimere le mie congratulazioni all’Arma dei Carabinieri, al Comando Provinciale dell’Aquila, al Ros, ai militari del Comando Provinciale di Latina e alla Procura di Sulmona per il lavoro svolto con professionalità, competenza e determinazione”.