Grave incidente sull’autostrada A25 nel pomeriggio di oggi. Un agente della Polizia Stradale è stato investito mentre regolava la viabilità: ferito ma cosciente, è stato soccorso anche dall’elisoccorso
TORRE DE PASSERI – Un intervento di regolazione della viabilità si è trasformato in un grave incidente nel pomeriggio di oggi sull’autostrada A25 Roma–Pescara. Un agente della Polizia Stradale è stato investito mentre stava dirigendo il traffico nel tratto compreso tra i caselli di Torre de Passeri e Scafa–Alanno, in direzione Pescara, intorno alle 16.30.
Per cause ancora in corso di accertamento, il poliziotto è stato urtato ed è finito violentemente sull’asfalto. Immediata la richiesta di soccorso: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’elisoccorso decollato da Pescara, oltre alle pattuglie della Polizia Stradale e al personale di Strada dei Parchi.
L’agente, rimasto ferito, al momento dei soccorsi era cosciente. Le sue condizioni sono in fase di valutazione da parte dei medici. Per consentire le operazioni di assistenza e i rilievi, il traffico nel tratto interessato è stato temporaneamente bloccato, con inevitabili ripercussioni sulla viabilità.