Scurcola Marsicana, sorpreso con la cocaina in auto nel cuore della notte: arrestato un 55enne

18 Ottobre 2025
1 minuto di lettura
I carabinieri hanno arrestato un 55enne di Scurcola Marsicana con 10 grammi di cocaina

Fermato la scorsa notte dai Carabinieri mentre si aggirava in auto per le vie di Scurcola Marsicana, in provincia dell’Aquila, un 55enne è stato trovato con dieci grammi di cocaina già suddivisa in dosi. Nell’abitacolo anche oltre 800 euro in contanti e materiale per il confezionamento

SCURCOLA MARSICANA – È stato arrestato in flagranza di reato un 55enne di Scurcola Marsicana, in provincia dell’Aquila, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso dai Carabinieri della Stazione locale con circa dieci grammi di cocaina già suddivisa in dosi e oltre 800 euro in contanti.

L’uomo è stato fermato nel corso di un controllo notturno: i militari hanno notato la sua auto procedere lentamente tra le vie del paese e hanno deciso di intervenire. Alla vista dei Carabinieri, il conducente avrebbe mostrato segni di agitazione, inducendo i militari ad eseguire verifiche più approfondite.

La perquisizione personale e del veicolo ha consentito di rinvenire il denaro e la droga, occultata nell’abitacolo. Successivamente i Carabinieri hanno esteso la perquisizione all’abitazione dell’uomo, dove è stato trovato anche materiale per il confezionamento delle dosi.

La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sequestrati, mentre il 55enne è stato tratto in arresto per detenzione di cocaina ai fini di spaccio e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avezzano, condotto nel carcere del capoluogo marsicano in attesa dell’udienza di convalida.

Altro da

Non perdere