Roccascalegna, tornano i mercatini di Natale

30 Novembre 2024
1 minuto di lettura
Foto di repertorio

I mercatini si svolgeranno nei fine settimana del 30 novembre e 1° dicembre e del 7/8 dicembre

ROCCASCALEGNA – Anche quest’anno il suggestivo borgo di Roccascalegna accoglie i tradizionali mercatini di Natale, un evento molto atteso che combina atmosfera festiva, artigianato locale e intrattenimento per tutte le età. I mercatini si svolgeranno nei fine settimana del 30 novembre e 1° dicembre e del 7/8 dicembre, trasformando le vie del paese in un percorso di luci, profumi e suoni natalizi. Gli stand, distribuiti da Piazza Municipio fino all’antica canonica, offriranno prodotti di artigianato, decorazioni e specialità gastronomiche tipiche, creando un’esperienza autentica e immersiva.

Oltre agli stand, il programma prevede spettacoli e concerti gratuiti, pensati per coinvolgere sia i più piccoli che gli adulti. L’atmosfera natalizia sarà arricchita da animazioni e sorprese che renderanno ogni momento speciale per i visitatori. Non mancherà l’opportunità di visitare il celebre castello medievale del borgo, che per l’occasione sarà aperto con orario continuato fino a sera. L’ingresso avrà un costo di 4 euro (ridotto 3 euro) e includerà una visita guidata per scoprire la storia e i segreti di questa affascinante struttura.

Altro da

Marelli Sulmona, sciopero di 8 ore il 20 dicembre

SULMONA - I lavoratori della Marelli di Sulmona annunciano uno sciopero di otto ore in concomitanza con il consiglio comunale straordinario. La Regione Abruzzo interviene per discutere le prospettive dello stabilimento

Non perdere