Pescara, furto in stazione: Polfer denuncia un 38enne per furto aggravato di bagagli

1 Novembre 2024
1 minuto di lettura

Il passeggero derubato si è rivolto agli agenti della Polfer riferendo di aver perso il proprio trolley e uno zaino

Pescara – La Polizia Ferroviaria di Pescara ha denunciato in stato di libertà un uomo di 38 anni, cittadino italiano, per il reato di furto aggravato di bagagli ai danni di un viaggiatore. L’episodio è avvenuto all’interno della stazione ferroviaria, dove il passeggero derubato si è rivolto agli agenti della Polfer riferendo di aver perso il proprio trolley e uno zaino, lasciati incustoditi nei pressi della biglietteria automatica nell’atrio.

Gli agenti, già impegnati nei servizi di vigilanza, hanno immediatamente avviato un’indagine per risalire all’autore del furto. Grazie anche al supporto delle telecamere di videosorveglianza installate in stazione, sono riusciti a individuare il responsabile e a recuperare i bagagli sottratti.

La refurtiva è stata quindi restituita al legittimo proprietario, mentre il 38enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria competente per il reato di furto aggravato.

Altro da

Marelli Sulmona, sciopero di 8 ore il 20 dicembre

SULMONA - I lavoratori della Marelli di Sulmona annunciano uno sciopero di otto ore in concomitanza con il consiglio comunale straordinario. La Regione Abruzzo interviene per discutere le prospettive dello stabilimento

Non perdere