Rubano salumi e formaggi per 90 mila euro a Castel Frentano e fuggono a bordo di un camion

12 Febbraio 2024
1 minuto di lettura
polizia stradale posto di blocco
Foto di repertorio

Intercettati sull’A14 dalla polizia stradale, i ladri si sono dati alla fuga e la refurtiva è stata recuperata

CASTEL FRENTANO – Hanno rubato salumi e formaggi per 90 mila euro e si sono dati alla fuga in autostrada, ma la polizia stradale di Vasto sud e Lanciano hanno sventato il colpo.

E’ accaduto nella notte di domenica, quando ignoti hanno scavalcato la recinzione e si sono intrufolati nel polo logistico della Geldì spa, in località Crocetta a Castel Frentano, dove hanno forzato la porta di una cella frigorifera e portato via salumi, formaggi e prosciutti per un valore di circa 90mila euro. Dopo averli caricati su un camion dell’azienda parcheggiato nel piazzale, hanno forzato l’accensione del mezzo e sono fuggiti via.

Ma la loro fuga è stata breve, sono stati infatti intercettati sull’autostrada A14 da una pattuglia della Stradale, che ha tentato di fermarli. Passato il casello di Vasto nord, i ladri hanno abbandonato il camion sulla carreggiata e sono fuggiti a piedi scavalcando il guardrail. Il mezzo e la refurtiva sono stati recuperati e restituiti ai legittimi proprietari.

.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

La cocaina proveniente da Roma che alimentava un giro di spaccio nel territorio marsicano

Avezzano, fiumi di cocaina da Roma: 17 indagati

AVEZZANO - Perquisizioni dalle prime luci dell'alba in tutta la Marsica, nell’inchiesta su un presunto, articolato sistema di spaccio guidato da un uomo di etnia rom. Nel fascicolo anche donne delle famiglie

Non perdere