Pianella, incidente sul lavoro: operaio 56enne travolto da un muletto rimane ferito a un piede

21 Novembre 2025
1 minuto di lettura
elicottero di soccorso nella piazzola dell'ospedale di pescara con medici a bordo

È accaduto in un’azienda di Pianella, dove un uomo di 56 anni rischia la semi amputazione di un piede dopo essere finito sotto un mezzo per la movimentazione merci

PIANELLA – Incidente sul lavoro questa mattina in un’azienda di Pianella, nel pescarese, dove un operaio di 56 anni ha riportato gravi ferite a un piede dopo essere rimasto schiacciato da un muletto durante le operazioni di movimentazione.

L’allarme è stato lanciato immediatamente dai colleghi presenti, consentendo un intervento tempestivo dei soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, sia con ambulanza sia con elisoccorso, insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco.

L’uomo, stabilizzato sul posto dal personale medico, è stato poi trasferito in elisoccorso all’ospedale “Santo Spirito” di Pescara, dove i medici hanno diagnosticato una semi amputazione del piede a causa delle lesioni riportate.

Le forze dell’ordine stanno ora svolgendo gli accertamenti necessari per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare il rispetto delle norme di sicurezza all’interno dell’azienda.

Altro da

Non perdere