L’Aquila, pubblicata la graduatoria per gli asili nido comunali e privati convenzionati

18 Luglio 2025
1 minuto di lettura

Il Comune dell’Aquila ha pubblicato la graduatoria per gli asili nido comunali e privati convenzionati, valida fino al 31 dicembre 2025

L’AQUILA – Il Comune dell’Aquila ha approvato la graduatoria per l’assegnazione dei posti disponibili presso gli asili nido comunali e quelli privati convenzionati, valida fino al 31 dicembre 2025.

Le domande complessive pervenute a mezzo di istruttoria sono state 261. Come si legge in una nota diffusa da Palazzo Margherita, “verrà fatto il possibile per soddisfarle tutte – e continua – le attività riprenderanno regolarmente a partire da lunedì 8 settembre 2025 e per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito istituzionale del Comune dell’Aquila”.

Per il sindaco del capoluogo, Pierluigi Biondi, e l’assessore comunali alle Politiche Sociali, Manuela Tursini, si tratta di “un risultato che ci rende orgogliosi e che conferma l’efficacia del nostro sistema educativo per la prima infanzia. Va inoltre sottolineato l’incremento delle domande rispetto allo scorso anno, un dato che testimonia la crescente fiducia dei cittadini nei confronti dei nostri servizi e che rafforza il nostro impegno a potenziare e qualificare ulteriormente l’offerta educativa”.

Altro da

Non perdere