Deco S.p.A.: all’impresa abruzzese il “Premio Industria Felix” per solidità finanziaria e performance gestionali

12 Maggio 2025
1 minuto di lettura

L’azienda abruzzese tra le 100 imprese più virtuose e solide del Centro Italia e delle Isole continua a consolidare la propria posizione nel settore ambiente, coniugando sostenibilità, innovazione e crescita

SAN GIOVANNI TEATINO – Deco S.p.A., solida realtà industriale con oltre trent’anni di esperienza nel settore ambientale, ha ricevuto per il secondo anno consecutivo il prestigioso Premio Industria Felix, assegnato alle aziende più performanti e affidabili del Centro Italia e delle Isole.

La cerimonia di premiazione, svoltasi lo scorso 28 aprile presso l’Aula Magna “Mario Arcelli” dell’Università Luiss Guido Carli di Roma, ha visto Deco S.p.A. distinguersi come Miglior impresa del settore ambiente per performance gestionale e affidabilità finanziaria, secondo i rigorosi parametri di bilancio e gli indicatori Cerved.

L’azienda, parte del gruppo Acea e specializzata nella progettazione e gestione di impianti per il trattamento e recupero dei rifiuti, si conferma un punto di riferimento nel panorama industriale abruzzese e nazionale. Con oltre 100 dipendenti, Deco S.p.A. è stata selezionata tra le 11 eccellenze imprenditoriali dell’Abruzzo grazie alla sua solidità finanziaria e agli ottimi risultati gestionali ottenuti nell’ultimo esercizio.

A ritirare il premio è stato il presidente Matteo Rossi, che ha voluto dedicare il riconoscimento a tutto il team aziendale: “Siamo orgogliosi di ricevere per il secondo anno il Premio Industria Felix. Questo riconoscimento è il risultato dell’impegno quotidiano dei nostri collaboratori, che con passione e professionalità contribuiscono alla crescita e al successo dell’azienda”.

Altro da

Non perdere