Donna investita sulle strisce: grave un’anziana di 80 anni

23 Ottobre 2024
1 minuto di lettura

L’episodio è accaduto a Montesilvano, nei pressi di piazza Trisi. La donna alla guida della macchina si è fermata a prestare soccorso

MONTESILVANO – Dopo la tragica morte della madre di tre figli, travolta pochi giorni fa sulla riviera di Pescara, la città è stata nuovamente teatro di un grave incidente stradale. Ieri mattina, un’anziana di 80 anni è stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali in via San Domenico, nei pressi di Piazza Trisi, in pieno centro.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale, la donna è stata colpita da un’auto, una OPEL grigia, che procedeva contromano. Alla guida del veicolo c’era una 65enne residente a Città Sant’Angelo. L’automobilista, che stava percorrendo lentamente la breve via che costeggia piazza Trisi e il parcheggio comunale, non è riuscita a evitare l’impatto.

L’anziana, colpita mentre attraversava sulle strisce, è stata soccorsa immediatamente proprio dalla conducente, che si è fermata per prestare i primi soccorsi. Le condizioni della donna investita sono state giudicate gravi e attualmente si trova ricoverata in ospedale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

Sulmona Film festival

Al via il Film Festival di Sulmona

Sta per iniziare il Film Festival di Sulmona. Dopo i due eventi di apertura, ovvero la Presentazione del libro su Ivan Graziani e la proiezione speciale del musical “The Rocky Horror Picture

Non perdere