L’operazione, condotta dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Pescara, ha portato al sequestro della droga, destinata alle piazze di spaccio locali. L’indagata, fermata in flagranza e in attesa di convalida, è stata trasferita al carcere di Chieti
MONTESILVANO – Nella tarda mattinata di oggi, il Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Pescara ha arrestato una donna classe 1970, già nota alle Forze di Polizia, trovata in possesso di un chilo di hashish.
L’arresto è avvenuto a Montesilvano, dopo che i militari avevano notato un insolito via vai da un’abitazione. Individuato l’immobile, è stata effettuata una perquisizione domiciliare: nel bagno, nascosti tra saponette, sono stati trovati dieci involucri termosaldati contenenti hashish confezionato in panetti etichettati “cioccolata”.
Secondo gli inquirenti, la droga era destinata alle piazze di spaccio locali e avrebbe fruttato almeno 10.000 euro. La donna è stata condotta negli uffici del Nucleo Investigativo, dichiarata in stato di arresto e successivamente trasferita alla Casa Circondariale di Chieti, in attesa dell’udienza di convalida. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.