Vasto, batte la testa su uno scivolo ad Aqualand: uomo finisce in ospedale con trauma cranico

19 Agosto 2025
1 minuto di lettura

È accaduto oggi all’Aqualand del Vasto, dove un uomo ha riportato un trauma cranico compativo battendo forte la testa mentre scivolava da una giostra nel parco acquatico

VASTO – Paura nel primo pomeriggio di oggi al parco acquatico “Aqualand” del Vasto, dove un uomo è rimasto ferito in modo grave dopo aver battuto violentemente la testa su uno degli scivoli. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente si sarebbe verificato durante la discesa, quando l’uomo avrebbe impattato con forza contro la struttura della giostra acquatica, riportando un trauma cranico commotivo.

Il personale del parco è intervenuto immediatamente per prestare i primi soccorsi all’uomo, trasferendolo nell’infermeria della struttura, mentre sul posto era in arrivo un’ambulanza del 118. Dopo le prime cure e la stabilizzazione delle sue condizioni, si è reso necessario il trasferimento d’urgenza in ospedale, in elisoccorso. Il mezzo, atterrato all’interno del parco, ha trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale civile di Pescara, dove è attualmente ricoverato.

Altro da

Non perdere