È successo ieri notte: i militari hanno trovato un uomo che presentava varie ferite; vicino a lui un altro ragazzo che tentava di calmarlo
GIULIANOVA – Una lite degenerata e un ferito portato in ospedale. È il bilancio di una notte di tensione a Giulianova, nei pressi dell’ingresso nord del porto, dove è stata segnalata una violenta rissa che ha coinvolto quattro persone. L’allarme ha fatto scattare l’intervento dei Carabinieri della stazione di Giulianova e del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia.
I militari hanno trovato sul posto un uomo straniero ferito: dalle lesioni, secondo una prima ricostruzione, è evidente che sia stato percosso e che sia stato probabilmente ferito con un coltello. Accanto a lui, un altro ragazzo, suo connazionale, che tentava di calmarlo: anche lui è stato identificato e i carabinieri stanno indagando per comprendere meglio la sua posizione nella vicenda.
Il ferito è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale di Giulianova: al momento si trova ancora ricoverato lì per gli accertamenti del caso, anche se non risulta in pericolo di vita. Le indagini dei carabinieri proseguono: al vaglio dei militari le dichiarazioni dei testimoni e i filmati delle telecamere di videosorveglianza, sia pubbliche che private, presenti nella zona.