I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Montesilvano in un posto di blocco hanno fermato un 27enne in possesso di droga e armi bianche
MONTESILVANO – Durante un servizio di pattuglia a Montesilvano, i carabinieri del NOR hanno fermato un 27enne originario della provincia di Foggia, ma residente nel pescarese. Il giovane, controllato mentre viaggiava a bordo della propria auto, ha mostrato evidenti segni di nervosismo, spingendo i militari a eseguire una perquisizione del veicolo.
Nel bagagliaio è stata trovata una mazza da baseball, circostanza che ha portato gli agenti ad approfondire il controllo. Addosso al ragazzo sono stati rinvenuti un coltello a serramanico e circa un grammo di hashish. La perquisizione è stata poi estesa alla sua abitazione, dove sono stati scoperti altri 2,5 grammi della stessa sostanza. Il materiale sequestrato ha portato alla denuncia del giovane, deferito in stato di libertà per possesso di oggetti atti a offendere e detenzione di sostanze stupefacenti.