Controlli su strada dei carabinieri: patenti ritirate a Martinsicuro

1 Dicembre 2024
1 minuto di lettura

In particolare si segnalano due episodi in cui i conducenti sono stati trovati con tassi alcolici da tre a cinque volte superiori al limite

MARTINSICURO – Nella notte scorsa, i Carabinieri del Comando Provinciale di Teramo hanno intensificato i controlli lungo la costa teramana, da Silvi a Martinsicuro, nell’ambito di un servizio straordinario di vigilanza. L’attività, condotta in aggiunta ai normali servizi di controllo, ha visto il coinvolgimento di un centinaio di persone e numerosi veicoli, con particolare attenzione alle aree frequentate dai giovani nei pressi di locali notturni. L’obiettivo principale era prevenire comportamenti a rischio, come la guida sotto l’effetto di alcolici.

Durante i controlli infatti, particolare attenzione è stata rivolta al presidio delle strade. A Martinsicuro, i Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Alba Adriatica hanno denunciato due automobilisti in condizioni di evidente alterazione. Nel primo caso, un conducente fermato a un posto di blocco presentava un tasso alcolemico quasi tre volte superiore al limite consentito. Nel secondo, un automobilista intercettato sulla SS 16, mentre zigzagava tra le corsie, è risultato avere un tasso alcolemico quasi cinque volte oltre il limite. Entrambi sono stati privati della patente di guida.

Altro da

Non perdere