I carabinieri sono riusciti a identificare l’uomo che imbrattò le auto del centro storico con la bomboletta spray
TERAMO – Durante la notte del 2 ottobre si era divertito a imbrattare le auto del centro storico di Teramo con della vernice spray. È stato finalmente identificato l’autore del danneggiamento di almeno una delle auto vandalizzate. L’uomo, ripreso dalle videocamere di sorveglianza, è stato individuato dai Carabinieri della stazione di Teramo.
Le indagini erano scattate dopo la denuncia presentata dal proprietario di uno dei veicoli imbrattati. I militari, analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e private nella zona dell’incidente, hanno raccolto elementi che hanno permesso di collegare l’uomo al reato. Ulteriori prove acquisite durante l’inchiesta hanno consolidato il quadro investigativo e confermato il suo coinvolgimento.
Sono in corso accertamenti per verificare se l’individuo possa essere responsabile di altri episodi di vandalismo simili avvenuti nel centro storico di Teramo nei mesi scorsi. Le indagini proseguono per fare piena luce sulla vicenda e identificare eventuali ulteriori responsabili.