Tragedia a Casalbordino: anziana travolta da un pirata della strada

30 Novembre 2024
1 minuto di lettura

La vittima è una donna di 90 anni trovata morta lungo la strada da alcuni passanti

CASALBORDINO – Un drammatico episodio ha scosso la comunità locale: una donna di 90 anni residente a Villalfonsina è stata trovata morta lungo una strada nei pressi di Casalbordino. Dai primi riscontri, sembra che l’anziana sia stata travolta da un veicolo il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso.

Ad accorgersi della tragedia e a dare l’allarme sono state alcune persone che hanno notato il corpo privo di vita sul bordo della strada. Sul luogo sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, ma purtroppo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Le indagini sono ora nelle mani dei Carabinieri, impegnati a raccogliere elementi utili per ricostruire la dinamica dell’incidente e rintracciare il responsabile. Anche il sindaco di Casalbordino, Filippo Marinucci, è stato informato dell’accaduto. Il primo cittadino ha ricordato che la donna era solita camminare lungo il tratto stradale che collega Villalfonsina a Casalbordino, dove purtroppo ha trovato la morte.

Altro da

Marelli Sulmona, sciopero di 8 ore il 20 dicembre

SULMONA - I lavoratori della Marelli di Sulmona annunciano uno sciopero di otto ore in concomitanza con il consiglio comunale straordinario. La Regione Abruzzo interviene per discutere le prospettive dello stabilimento

Non perdere