PIETRACAMELA - Ieri in 14 tra familiari e pazienti del Servizio psichiatrico di diagnosi e cura hanno fatto un’escursione in montagna, partendo dai Prati di Tivo, con arrivo alla Madonnina
TERAMO - Il direttore generale Maurizio Di Giosia: «Storie del genere ricordano a tutti noi che la felice sequenza di eventi che ha portato alla salvezza di una vita non ha niente