Pescara, coppia di giovani ruba una borsa in uno stabilimento. Individuata e denunciata dalla polizia

25 Giugno 2026
1 minuto di lettura
polizia

La segnalazione di un presente e l’intervento tempestivo degli agenti ha consentito il recupero della refurtiva e la sua restituzione al proprietario

PESCARA – Un coppia di giovani, nella serata di martedì, approfittando della confusione della pista da ballo, ha commesso un furto in uno stabilimento balneare di Pescara, venendo però identificata poco dopo.

Gli agenti delle volanti hanno infatti individuato e denunciato due giovani, un ragazzo ed una ragazza, rispettivamente di 21 e 18 anni, responsabili del furto del contenuto di una borsa.

I due, nel corso della serata, avevano asportato una borsa lasciata incustodita sui divanetti dalla quale sono stati prelevati i documenti ed un portafogli di marca, sfruttando il caos e la calca della pista.

A notarli è stato un giovane che accertato il furto, dopo aver seguito la coppia, ha contattato il numero di emergenza.

Gli agenti, a seguito degli immediati accertamenti, riuscivano a recuperare parte della refurtiva che nel frattempo era stata occultata dalla coppia sotto una siepe, nonché a rinvenire della sostanza stupefacente che era stata gettata prima dell’arrivo della pattuglia.

La refurtiva recuperata veniva riconsegnata all’avente diritto e la coppia denunciata.

Altro da

Non perdere