Schianto sulla Statale 16 a Vasto, muore un uomo di 69 anni

10 Febbraio 2026
1 minuto di lettura

Tre auto coinvolte nell’incidente avvenuto nel pomeriggio. Una persona è rimasta ferita e trasportata in ospedale. Indagini in corso della Polizia Locale

VASTO — Un uomo di 69 anni, residente a Bomba, è morto nel pomeriggio lungo la Statale 16 a Vasto in seguito a un violento incidente stradale che ha coinvolto tre automobili. L’impatto, avvenuto in un tratto particolarmente trafficato dell’arteria adriatica, non ha lasciato scampo alla vittima, deceduta a causa delle gravi lesioni riportate.

Una seconda persona è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale dal personale del 118, intervenuto insieme ai Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area e liberare i mezzi coinvolti. Tra questi, secondo quanto si apprende, figura anche l’auto appartenente a una società di vigilanza.

La Polizia Locale sta ricostruendo la dinamica dello scontro, ancora da chiarire in tutti i suoi aspetti. Gli agenti hanno effettuato i rilievi sul posto per stabilire le responsabilità e comprendere le cause che hanno portato al tragico impatto.

Altro da

Non perdere