Investito mentre attraversa la strada a Silvi: perde la vita 74enne

5 Dicembre 2025
1 minuto di lettura
ambulanza Rocca di Mezzo

L’uomo è stato soccorso e portato all’ospedale di Pescara ma le ferite riportate si sono rivelate troppo gravi

PESCAR – Un uomo di 74 anni è stato tragicamente investito da un’auto nel pomeriggio di ieri a Silvi, mentre attraversava in via Roma, nei pressi della stazione ferroviaria. Sfortunatamente, a seguito delle gravi ferite riportate, non è riuscito a sopravvivere.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali quando è stata travolta da un veicolo che procedeva in direzione nord-sud. Il conducente si è immediatamente fermato per prestare aiuto.

Il 74enne è stato soccorso dal 118 e trasferito d’urgenza all’ospedale di Pescara, dove è arrivato in condizioni critiche. Nonostante i tentativi dei sanitari, l’uomo è deceduto nella notte a causa dei traumi riportati.

I rilievi e gli accertamenti sull’incidente sono stati affidati alla Polizia locale di Silvi, che sta ricostruendo con precisione la dinamica dello scontro.

Altro da

La cocaina proveniente da Roma che alimentava un giro di spaccio nel territorio marsicano

Avezzano, fiumi di cocaina da Roma: 17 indagati

AVEZZANO - Perquisizioni dalle prime luci dell'alba in tutta la Marsica, nell’inchiesta su un presunto, articolato sistema di spaccio guidato da un uomo di etnia rom. Nel fascicolo anche donne delle famiglie

Non perdere