Interventi programmati da giovedì 20 a sabato 22 novembre, inaccessibili tratti autostradali e stazioni per ispezioni e pavimentazioni
FRANCAVILLA AL MARE – Sull’autostrada A14 sono previsti importanti lavori notturni per garantire la sicurezza e la manutenzione del tratto tra Termoli e Pescara. Dalle 22:00 di giovedì 20 novembre alle 6:00 di venerdì 21, sarà chiuso il tratto compreso tra Termoli e Vasto sud in direzione Pescara, per consentire attività di ispezione sul portale di uscita di Vasto sud. Durante questo periodo, sarà obbligatoria l’uscita alla stazione di Termoli; per proseguire verso Pescara, gli automobilisti dovranno seguire la SS16 fino a Vasto sud per rientrare in autostrada. Le aree di servizio “Riovivo est” e “Trigno est”, collocate nel tratto, resteranno inaccessibili e sarà vietata la sosta a tutti i veicoli dalle 20:00 di giovedì 20 alle 6:00 di venerdì 21.
Parallelamente, per lavori di pavimentazione, la stazione di Pescara sud Francavilla subirà più chiusure: dalle 22:00 di mercoledì 19 alle 6:00 di giovedì 20 sarà chiusa in entrata verso Ancona e in uscita per chi proviene da Bari, con l’indicazione di utilizzare le stazioni di Pescara ovest-Chieti e Ortona come alternative. La stessa stazione chiuderà dalle 22:00 di giovedì 20 alle 6:00 di venerdì 21 in uscita per chi proviene sia da Ancona sia da Bari, suggerendo le uscite a Pescara ovest Chieti e Ortona rispettivamente. Infine, la stazione di Pescara sud Francavilla resterà chiusa in entrata in entrambe le direzioni dalle 22:00 di venerdì 21 alle 6:00 di sabato 22 novembre.