L’incidente si è verificato ieri sera a Montesilvano e ha coinvolto una Citroen C1 e una moto che si sono scontrate frontalmente. Il motociclista è in ospedale in prognosi riservata, ferito anche il conducente dell’auto
MONTESILVANO – Un incidente stradale si è verificato nella serata di ieri, domenica 16 novembre, lungo via Vestina a Montesilvano, dove una moto e un’automobile si sono scontrate frontalmente.
A riportare l’accaduto è stato il consigliere comunale pentastellato Luca Verrocchio: «Grave incidente questa sera. I problemi di viabilità sono evidenti a tutti, tranne a chi governa questa città. Siamo stanchi di sbattere contro un muro di gomma, ma non ci fermeremo: continueremo a incalzare un’amministrazione che, purtroppo, sta portando Montesilvano verso il degrado. La sicurezza dei cittadini al primo posto! Sempre!», ha scritto il consigliere sulla sua pagina Facebook.
In base a quanto riportato la moto e la Citroen C1, che procedevano in direzioni opposte, si sono scontrate violentemente, tanto che entrambi i conducenti sono rimasti feriti. Il motociclista è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Pescara, dove è stato ricoverato con prognosi riservata.
Il conducente dell’automobile, dopo le prime cure sul posto, è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito di Pescara per ulteriori accertamenti.