Tamponamento a catena nella galleria San Silvestro: traffico bloccato sulla circonvallazione tra Pescara e Francavilla

25 Ottobre 2025
1 minuto di lettura
Galleria San Silvestro, luogo dell'incidente

Tre veicoli coinvolti nel sinistro avvenuto nel pomeriggio di sabato 25 ottobre. Sul posto la Polizia Stradale per i rilievi

PESCARA – Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, sabato 25 ottobre ,all’interno della galleria San Silvestro, lungo la circonvallazione che collega Pescara a Francavilla al Mare. Il sinistro, avvenuto intorno alle 17:30, ha coinvolto tre veicoli.

Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulla dinamica né sulle condizioni delle persone coinvolte. L’impatto ha provocato forti rallentamenti e la chiusura temporanea dell’ingresso della galleria per chi proveniva da Pescara, con inevitabili disagi alla circolazione.

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale, che si è occupata della gestione del traffico e dei rilievi. Secondo quanto si apprende, sarà il distaccamento della Polizia Stradale di Chieti a curare gli accertamenti tecnici per ricostruire con esattezza le cause dell’incidente.

La circolazione è rimasta interrotta per consentire le operazioni di messa in sicurezza e la rimozione dei veicoli coinvolti.

Altro da

Non perdere