Tornareccio, dramma familiare: 17enne accoltella il padre e ferisce la nonna

5 Settembre 2025
1 minuto di lettura

Il giovane, affetto da problemi psichici, è stato bloccato dai carabinieri poco lontano da casa. L’uomo è ricoverato in gravi condizioni al policlinico di Chieti, la donna è stata medicata e dimessa

TORNARECCIO – Un ragazzo di 17 anni, affetto da problemi psichici, ha accoltellato il padre e ferito la nonna paterna che aveva tentato di fermarlo. L’episodio si è verificato all’interno dell’abitazione di famiglia.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe colpito improvvisamente il padre alle spalle con un coltello da cucina. L’uomo, immediatamente soccorso, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Lanciano in codice rosso e successivamente trasferito al policlinico di Chieti, dove resta ricoverato in gravi condizioni.

La nonna, intervenuta disperatamente per difendere il figlio, è rimasta ferita a una mano. Portata in ospedale, è stata medicata e dimessa poche ore dopo. Il ragazzo, fuggito dall’abitazione, è stato rintracciato e bloccato dai carabinieri non lontano dalla casa e trasferito in ospedale per gli accertamenti del caso.

Altro da

Non perdere