De Angelis confermato presidente: “Lavorare insieme per un trasporto efficiente, moderno e vicino ai territori”
PESCARA – Nuovo corso per la Tua Spa, la società regionale abruzzese del trasporto pubblico, che da ieri ha ufficialmente un nuovo Consiglio di amministrazione. Nella sede pescarese dell’azienda si è tenuta la prima seduta del CdA, nominato lo scorso 21 luglio dal Socio Unico Regione Abruzzo, e presieduto da Gabriele De Angelis, riconfermato alla guida della società.
Con De Angelis, alla guida dell’organo amministrativo, entrano i nuovi consiglieri Mario Colantonio, Rita Ettorre, Liliana D’Innocente e Antonio Michele Di Santo, figure che – secondo quanto evidenziato dallo stesso presidente – rappresentano “un valore aggiunto” per la società grazie alla loro comprovata esperienza in ambiti che spaziano dall’amministrazione pubblica alla gestione aziendale, passando per la conoscenza capillare del territorio e del comparto trasporti.
A vigilare sulla regolarità e trasparenza della gestione, anche il nuovo Collegio Sindacale presieduto da Giuseppe Farchione, con i membri Felice Magnacca e Ligia Di Giulio.
“Accolgo con entusiasmo e determinazione la conferma alla presidenza della Tua Spa – ha dichiarato De Angelis – e guardo con fiducia al lavoro che ci attende. Le diverse competenze presenti nel nuovo CdA ci permetteranno di affrontare con efficacia le sfide dell’innovazione, della sostenibilità e della qualità del servizio. Il nostro obiettivo – ha aggiunto – è lavorare insieme, valorizzando il contributo di tutti, per offrire ai cittadini abruzzesi un trasporto pubblico efficiente, moderno e sempre più vicino alle esigenze reali dei territori”.