Sabato 28 giugno, in contrada Pretaro il duo comico di Zelig e Colorado. Ospite speciale Ivaldo Rulli
FRANCAVILLA AL MARE – L’attesa è finita: sabato 28 giugno, alle ore 22.30, contrada Pretaro di Francavilla al Mare si trasformerà in un teatro a cielo aperto grazie allo spettacolo del celebre duo comico Pablo e Pedro, protagonisti indiscussi della scena cabarettistica italiana.
Direttamente dai palcoscenici di Zelig, Colorado Cafè e Zelig Off, Nico Di Renzo e Fabrizio Nardi, in arte Pablo & Pedro, porteranno in scena tutta la loro travolgente energia, fatta di gag esilaranti, sketch surreali e una comicità intelligente e sempre originale. Un’occasione imperdibile per chi ama il buon umore e lo spettacolo dal vivo, inserita nel ricco programma dei festeggiamenti in onore della Madonna del Perpetuo Soccorso, organizzati dalla Parrocchia di Maria SS. Madre di Dio.
L’evento, completamente gratuito, è reso possibile grazie alla collaborazione tra la Power Eventi di Giovanni Di Sipio e il Comune di Francavilla al Mare.
Pablo e Pedro, attivi dal 1994, sono noti per il loro stile inconfondibile che unisce satira e nonsense, improvvisazione e scrittura teatrale. Dopo anni di successi nei teatri di tutta Italia, il loro nome è oggi sinonimo di comicità di qualità, capace di coinvolgere un pubblico trasversale e sempre più affezionato.
Ad arricchire la serata, la partecipazione dell’ospite speciale Ivaldo Rulli, artista poliedrico di Lanciano, noto per le sue doti di cabarettista, attore e musicista, che aprirà lo spettacolo con un’esibizione che si preannuncia altrettanto coinvolgente.