Un chilo di marijuana sequestrato a Sulmona nel giardino del parcheggio Santa Chiara

12 Ottobre 2024
1 minuto di lettura
SEQUESTRATA DROGA A GIULIANO TEATINO

Sequestrato un chilo di droga a Sulmona. La sostanza stupefacente è stata trovata dalle unità cinofile di Pescara in un giardino di un parcheggio del centro storico.

SULMONA – Un chilo di marijuana trovata nel giardino sovrastante il parcheggio sotterrano del complesso monumentale Santa Chiara a Sulmona. L’operazione portata a conclusione con successo è stata coordianata dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Sulmona, guidata dal procuratore capo Luciano D’Angelo. La droga è stata recuperata in un luogo conosciuto come piazza di spaccio.

Nell’ultimo anno i sequestri di sostanze stupefacenti nel comprensorio peligno sono decuplicati anche grazie al costante controllo delle forze dell’ordine e alla collaborazione dei cittadini. Prosegiuono le indagini sul ritrovamento, la Procura intende fare chiarezza di alcuni aspetti della vicenda e ricostruire, nei minimi dettagli, la rete di collegamenti e agganci che ha permesso l’arrivo di un così grande quantitativo di droga nel capoluogo peligno. Solo un anno fa, sempre ad ottobre, le forze dell’ordine riuscirono a sequestrare oltre un chilo di cocaina nel parco fluviale della cittadina peligna. Non un caso isolato, a dimostrazione che è ormai un lontano ricordo quello ‘dellisola felice’.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

Sulmona Film festival

Al via il Film Festival di Sulmona

Sta per iniziare il Film Festival di Sulmona. Dopo i due eventi di apertura, ovvero la Presentazione del libro su Ivan Graziani e la proiezione speciale del musical “The Rocky Horror Picture

Non perdere