Otto egiziani sono scesi solo dopo che, con la mediazione dei carabinieri, il titolare dell’impresa ha versato quanto dovuto per il mese di maggio
PESCARA – Una protesta andata avanti circa quattro ore per avere il pagamento degli stipendi arretrati, e risolta alla fine grazie alla mediazione dei carabinieri. Otto operai egiziani, impiegati nei lavori di ristrutturazione di un condominio di via Aldo Moro, si sono posizionati questa mattina su un’impalcatura: lamentavano il mancato pagamento degli stipendi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno anche contattato il titolare dell’impresa. Il gruppo di operai è sceso dall’impalcatura solo quando sono stati certi del versamento degli stipendi relativi al mese di maggio.