Controlli su strada dei carabinieri: patenti ritirate a Martinsicuro

1 Dicembre 2024
1 minuto di lettura

In particolare si segnalano due episodi in cui i conducenti sono stati trovati con tassi alcolici da tre a cinque volte superiori al limite

MARTINSICURO – Nella notte scorsa, i Carabinieri del Comando Provinciale di Teramo hanno intensificato i controlli lungo la costa teramana, da Silvi a Martinsicuro, nell’ambito di un servizio straordinario di vigilanza. L’attività, condotta in aggiunta ai normali servizi di controllo, ha visto il coinvolgimento di un centinaio di persone e numerosi veicoli, con particolare attenzione alle aree frequentate dai giovani nei pressi di locali notturni. L’obiettivo principale era prevenire comportamenti a rischio, come la guida sotto l’effetto di alcolici.

Durante i controlli infatti, particolare attenzione è stata rivolta al presidio delle strade. A Martinsicuro, i Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Alba Adriatica hanno denunciato due automobilisti in condizioni di evidente alterazione. Nel primo caso, un conducente fermato a un posto di blocco presentava un tasso alcolemico quasi tre volte superiore al limite consentito. Nel secondo, un automobilista intercettato sulla SS 16, mentre zigzagava tra le corsie, è risultato avere un tasso alcolemico quasi cinque volte oltre il limite. Entrambi sono stati privati della patente di guida.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

Non perdere