Black Friday, a Chieti iniziative per promuovere il commercio locale

8 Novembre 2024
1 minuto di lettura
Foto di repertorio

Il Comune organizzerà un contest post-Black Friday per premiare la vetrina più bella

CHIETI – Il Black Friday è ormai alle porte (24 novembre) e l’Amministrazione comunale di Chieti invita le attività commerciali a partecipare con sconti e promozioni a discrezione dei negozianti, per incentivare il commercio locale. L’assessore al Commercio, Manuel Pantalone, sottolinea l’importanza dell’iniziativa per sostenere il commercio di vicinato “creando un’opportunità di promozione e visibilità per tutte le attività commerciali che decideranno di aderire alla giornata di sconti, e, per alcune, al weekend intero”.

Inoltre, il Comune organizzerà un contest post-Black Friday per premiare la vetrina più bella, contribuendo a rendere il centro cittadino più vivace e attrattivo, con un riconoscimento per l’impegno creativo dei commercianti. “Questa iniziativa nasce per creare una bidirezionalità informativa tra domanda e offerta, sostenendo le attività locali e offrendo ai consumatori un quadro chiaro e completo delle attività che partecipano al Black Friday”, sottolinea Pantalone.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

La cocaina proveniente da Roma che alimentava un giro di spaccio nel territorio marsicano

Avezzano, fiumi di cocaina da Roma: 17 indagati

AVEZZANO - Perquisizioni dalle prime luci dell'alba in tutta la Marsica, nell’inchiesta su un presunto, articolato sistema di spaccio guidato da un uomo di etnia rom. Nel fascicolo anche donne delle famiglie

Non perdere