Con un post sui social, il sindaco Luisa Russo ha annunciato il torneo di calciotto che vedrà la partecipazione di sei squadre. L’evento è gratuito
FRANCAVILLA AL MARE – Il sindaco di Francavilla al Mare, Luisa Russo, ha annunciato sui social un evento speciale in ricordo di Lorenzo Giangiacomo, il giovane di 24 anni che ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale due mesi fa. “Chi ha amici non muore mai, ma continua a vivere nel cuore e nella mente di chi gli ha voluto bene”, ha esordito sui social.
“Lorenzo era un ragazzo generoso, solare e sempre disponibile per il prossimo”, ha continuato il primo cittadino. Proprio per onorare la sua memoria, è stato organizzato il primo memorial “Lorenzo Giangiacomo”, un torneo di calciotto che vedrà la partecipazione di sei squadre. L’evento si terrà sabato 24 agosto, giorno in cui Lorenzo avrebbe festeggiato il suo compleanno, alle ore 16 presso l’antistadio Valle Anzuca.
Il calcio era una delle passioni più grandi di Lorenzo, e questo torneo sarà un modo per sentirlo ancora vicino, come se fosse in campo a divertirsi con i suoi amici. L’ingresso all’evento sarà gratuito, permettendo a chiunque lo desideri di partecipare e ricordare insieme una persona che ha lasciato un segno profondo nella comunità.