Dopo ore di ricerche e apprensione, Barbara Gagliardi, la donna di 46 anni scomparsa da Chieti, è stata rintracciata. Presentatasi spontaneamente in caserma, la donna è in buone condizioni di salute
CHIETI – È stata rintracciata Barbara Gagliardi, la donna di 46 anni che era scomparsa lunedì mattina. Si è presentata spontaneamente in caserma dai carabinieri a Chieti, in buone condizioni di salute. Con lei c’erano i suoi familiari, che hanno condiviso il sollievo per il suo ritorno.
La notizia del ritrovamento di Barbara è stata confermata dall’associazione Penelope, che si stava occupando del caso. Nonostante non ci siano al momento ulteriori dettagli, il sollievo è palpabile tra parenti e amici, che nelle ultime ore erano rimasti in ansia per la sua scomparsa.
Per cercare la signora Gagliardi, le autorità avevano mobilitato anche un elicottero, con il comando provinciale dei vigili del fuoco di Pescara a coordinare le ricerche. La sua automobile era stata rinvenuta parcheggiata nei pressi dell’eremo di Roccamorice, alimentando le preoccupazioni per la sua sicurezza.