Arriva a Vasto il Mercatino di Pasqua che ospiterà espositori da tutta Italia

25 Marzo 2024
1 minuto di lettura

Tra le proposte ci saranno trabocchi in miniatura, piccole sculture in ceramica e legno e lavorazioni in fimo, ma anche anche prodotti tipici come liquori artigianali, miele, salumi e formaggi

VASTO – Arriveranno espositori da tutt’Italia per partecipare al Mercatino di Pasqua che si svolgerà sabato 30, domenica 31 marzo e lunedì 1 aprile nella splendida cornice di piazza Gabriele Rossetti a Vasto.

Piccoli artigiani e hobbisti proporranno oggetti come trabocchi in miniatura, piccole sculture in ceramica e legno, lavorazioni in fimo, panno lenci, carta, stoffa, bigiotteria e piccola pelletteria. Ma ci saranno anche prodotti tipici come liquori artigianali, miele, salumi e formaggi.

L’ingresso all’evento, organizzato da Noi Costa dei Trabocchi e Puglia Eventi con la collaborazione dell’assessorato al commercio del Comune di Vasto, è libero e il mercatino, precisamente, si svolgerà sabato dalle 16 alle 21 , domenica e lunedì dalle 9.30 alle 21.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

La cocaina proveniente da Roma che alimentava un giro di spaccio nel territorio marsicano

Avezzano, fiumi di cocaina da Roma: 17 indagati

AVEZZANO - Perquisizioni dalle prime luci dell'alba in tutta la Marsica, nell’inchiesta su un presunto, articolato sistema di spaccio guidato da un uomo di etnia rom. Nel fascicolo anche donne delle famiglie

Non perdere