Due incidenti su due ruote nel weekend: centauro di Atessa e ciclista di Bomba in ospedale

20 Novembre 2023
1 minuto di lettura
Foto di repertorio

In entrambi i casi i conducenti avrebbero perso il controllo dei loro mezzi, necessario l’elisoccorso per il minorenne caduto da uno scooter

ATESSA/BOMBA – Week end di incidenti stradali a due ruote nella provincia di Chieti. Alle 2 circa della notte tra sabato e domenica scorsa un minorenne di Atessa è rimasto ferito in seguito a un incidente avvenuto mentre era a bordo del suo scooter. Il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo mentre percorreva via Don Luciano Cicchitti, finendo in una cunetta e cadendo.

Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118 e i carabinieri di Atessa. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Pescara ma non rischierebbe la vita. Spetterà ora ai carabinieri ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente, ma sembra che non fossero presenti altri veicoli al momento della caduta.

Nella mattinata di domenica 19, alle 7 circa, anche un ciclista è caduto dal suo mezzo sulla strada che collega Bomba al lago. L’uomo, un 54enne del posto, avrebbe perso il controllo della bicicletta rovinando a terra e sbattendo la testa. Fortunatamente indossava il caschetto di sicurezza, ma nonostante ciò ha riportato una ferita alla testa.

Ad avvisare i soccorsi è stato un ciclista che pedalava con lui. Sul posto è giunto il personale del 118 che ha ritenuto necessario elitrasportare l’uomo all’ospedale di Pescara. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Bomba.

Altro da

Non perdere