Auto contro guard rail sulla SS17: un ferito e traffico deviato

9 Febbraio 2026
1 minuto di lettura

Incidente nel primo pomeriggio all’incrocio con la superstrada di Bazzano. Sul posto Vigili del Fuoco, Municipale e 118

L’AQUILA – Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio lungo la SS17 all’altezza dell’incrocio con la superstrada di Bazzano, nel territorio dell’Aquila. Per cause ancora in fase di accertamento, un’Alfa 156 è finita violentemente contro il guard rail.

Il conducente è rimasto ferito nell’impatto ed è stato soccorso dal personale del 118 che lo ha trasportato all’ospedale San Salvatore per le cure del caso. Le sue condizioni non sono state al momento rese note.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e ai rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di verifica con conseguente deviazione dei veicoli su percorsi alternativi.

Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire le cause che hanno portato l’auto a perdere il controllo e schiantarsi contro la barriera di protezione.

Altro da

Non perdere