Teramo protagonista su Real Time: domani sera in onda la puntata di “Casa a prima vista” girata in città

22 Ottobre 2025
1 minuto di lettura

Le riprese, effettuate in città lo scorso 3 e 4 giugno, porteranno sul piccolo schermo le strade, i quartieri e l’atmosfera quotidiana del capoluogo abruzzese

TERAMO – Teramo arriva in prima serata su Real Time. Giovedì 23 ottobre, alle ore 20:30 sul canale 31 del digitale terrestre, andrà in onda la puntata inaugurale della nuova stagione di “Casa a prima vista”, celebre programma dedicato al mercato immobiliare italiano. Le riprese, effettuate in città lo scorso 3 e 4 giugno, porteranno sul piccolo schermo le strade, i quartieri e l’atmosfera quotidiana del capoluogo abruzzese, attraverso lo sguardo di agenti e acquirenti alla ricerca della casa perfetta.

Il format, molto seguito dal pubblico nazionale, racconta storie reali di compravendita, intrecciando dinamiche personali con lo sfondo urbano delle città protagoniste. In questa occasione, Teramo sarà al centro della scena televisiva, offrendo un’inedita occasione di promozione territoriale.

L’iniziativa è frutto del percorso di promozione territoriale sostenuto dal Comune di Teramo insieme alla Film Commission Abruzzo, che hanno sostenuto la realizzazione della puntata con l’obiettivo di valorizzare il territorio e il suo patrimonio attraverso i linguaggi contemporanei della comunicazione e dell’audiovisivo. «Una strategia che punta a rafforzare l’immagine della città anche in chiave turistica e culturale, presentandola a una platea ampia e variegata», così avevano illustrato l’iniziativa in conferenza stampa il Sindaco D’Alberto e l’assessore Filipponi.

Altro da

Non perdere