Due puntate dedicate a L’Aquila e al Wild Abruzzo nella sfida tra strutture ricettive che partirà il 7 settembre su Sky
L’AQUILA – Bruno Barbieri è pronto a tornare sul piccolo schermo con una nuova stagione di 4 Hotel, il programma che esplora l’eccellenza dell’hôtellerie italiana. Dal 7 settembre, ogni domenica alle 21.15 su Sky e in streaming su Now, andranno in onda gli episodi inediti del format Sky Original prodotto da Banijay Italia.
Come sempre, quattro strutture ricettive si contenderanno il titolo di miglior hotel della puntata, sottoposte al giudizio dello chef stellato Barbieri. Con il suo sguardo attento e puntuale, valuterà accoglienza, qualità dei servizi e capacità di offrire un’esperienza memorabile agli ospiti.
Il viaggio di quest’anno sarà lungo otto tappe, da nord a sud del Paese. Si partirà dall’isola d’Elba per proseguire a Trapani e poi in Abruzzo, con due episodi dedicati a L’Aquila e al cosiddetto Wild Abruzzo. Una vetrina importante per la regione, che avrà così l’opportunità di mettere in mostra paesaggi incontaminati e strutture immerse nella natura, raccontando la propria autenticità a livello nazionale.
Le puntate successive porteranno gli spettatori nella Riviera di Ulisse, a Bari, tra le colline senesi, a Parma e infine a Bergamo, per un viaggio che unirà tradizione, ospitalità e territori da scoprire.