Incidente mortale in moto: un 53enne di Cappelle sul Tavo perde il controllo del mezzo e finisce fuori strada

26 Luglio 2025
1 minuto di lettura

L’incidente sarebbe avvenuto nella notte fra venerdì 25 e sabato 26 luglio sulla Statale 16 che porta a Cappelle sul Tavo, ma solo questa mattina presto un automobilista si sarebbe accorto del sinistro e avrebbe allertato i soccorsi

SPOLTORE – Una nuova tragedia sulle strade abruzzesi, questa volta si tratta di un 53enne di Cappelle sul Tavo, in provincia di Pescara, che ha perso la vita in incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 luglio sulla Strada Statale 16 bis, sul territorio di Spoltore nei pressi del bivio per la frazione Villa Santa Maria.

L’uomo avrebbe perso il controllo della moto sulla quale viaggiava finendo fuori strada, ma solo intorno alle 6.30 di questa mattina e quindi alcune ore dopo l’incidente un automobilista che percorreva lo stesso tratto se ne sarebbe accorto e avrebbe allertato i soccorsi. Una volta sul posto, però, i soccorritori hanno potuto soltanto accertare il decesso del motociclista. Sul luogo del sinistro sono giunti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia locale di Spoltore, che si è occupata degli accertamenti e della dinamica dell’incidente.

Altro da

Non perdere