Rurabilandia ha preso parte alle giornate del 4 e 5 luglio, animando l’area food dell’evento di Bassano del Grappa
BASSANO DEL GRAPPA – I sapori autentici d’Abruzzo sono stati protagonisti alla Woodstock dell’Inclusione grazie a Rurabilandia, la fattoria sociale e didattica dell’ASP 2 di Teramo, che nelle giornate del 4 e 5 luglio ha animato l’area food dell’evento di Bassano del Grappa, capace di unire musica, impegno sociale e gastronomia, attirando migliaia di persone.
“Essere presenti al Concertozzo è un’occasione straordinaria per mostrare quanto l’inclusione possa passare attraverso esperienze concrete e partecipate”, ha dichiarato il presidente dell’ASP 2, Giulia Palestini, sottolineando come Rurabilandia rappresenti “un laboratorio di vita, dove ogni persona, con le proprie abilità, può contribuire a costruire valore”.
L’area food curata da Rurabilandia si è trasformata in un vero punto di ritrovo, dove sapori genuini, solidarietà e buona musica hanno creato un’atmosfera di grande energia e condivisione. La loro partecipazione dimostra che la cultura dell’inclusione può trovare spazio in ogni ambito della vita sociale, anche nei momenti di festa.