Atessa: turista americano trovato morto in un bed and breakfast

18 Marzo 2025
1 minuto di lettura

Il titolare della struttura non aveva notizie del suo ospite e si è allarmato. Il decesso sarebbe avvenuto già da qualche giorno

ATESSA – Un turista americano, la cui identità non è stata ancora resa nota, è stato trovato senza vita in un bed and breakfast situato nel centro del paese. La tragica scoperta è avvenuta nel pomeriggio di oggi, dopo che il titolare della struttura, preoccupato per l’assenza di notizie da parte del suo ospite, ha deciso di verificare la situazione.

Non ricevendo risposta dalle camere, il gestore ha allertato le autorità competenti. I carabinieri della compagnia locale, giunti sul posto, hanno subito richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118, temendo di dover prestare soccorso al turista. Purtroppo, al loro arrivo, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, che secondo le prime informazioni, sarebbe avvenuto già da alcuni giorni.

Il corpo del turista è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Chieti per ulteriori accertamenti. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire gli ultimi giorni di vita della vittima e le circostanze che hanno portato alla sua morte.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

lorenzo insigne

Da sogno a realtà: Lorenzo Insigne torna al Pescara

PESCARA – Lorenzo Insigne sarebbe sempre più vicino al ritorno al Pescara: il direttore sportivo Pasquale Foggia avrebbe raggiunto un accordo con l’attaccante svincolato dopo l’esperienza a Toronto. Possibile arrivo in città

Non perdere