Controlli dei carabinieri a Piazza Garibaldi: tre giovani in possesso di droga

13 Ottobre 2024
1 minuto di lettura
Una gazzella dei carabinieri impegnata nelle indagini sull’aggressione di un 17enne a Raiano, pestato dal branco per una richiesta di amicizia sui social.

Inoltre, durante i controlli stradali, due patenti di guida sono state ritirate a conducenti trovati con un tasso alcolemico superiore al limite

TERAMO – Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Teramo sul territorio, concentrati anche e soprattutto nelle aree di Porta Madonna e Piazza Garibaldi. Durante il servizio delle ultime sere sono stati ispezionati diversi esercizi pubblici, è stato verificato il rispetto delle misure restrittive imposte dall’Autorità Giudiziaria e sorvegliata la circolazione stradale, con particolare attenzione alla guida sotto l’effetto di alcol o droghe.

I risultati dell’operazione sono stati significativi: 85 veicoli controllati, 61 persone identificate, 8 soggetti sottoposti a misure restrittive verificati e 9 esercizi pubblici ispezionati. Durante i controlli stradali, due patenti di guida sono state ritirate a conducenti trovati con un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla legge. Inoltre, tre giovani sono stati sorpresi in possesso di piccole quantità di cocaina e hashish nei pressi di Piazza Garibaldi e sono stati segnalati come consumatori di sostanze stupefacenti. A margine dell’operazione, i Carabinieri della Stazione di Tossicia hanno arrestato un uomo a Colledara, in esecuzione di un ordine dell’Autorità Giudiziaria di Teramo. L’uomo deve scontare una pena di sei mesi per porto abusivo di armi.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

Non perdere