Alba Adriatica, controlli nella movida: denunciato il titolare di una discoteca per le uscite di emergenza

28 Giugno 2026
1 minuto di lettura

Oltre alla denuncia, nei confronti del titolare è stata elevata un’ammenda pari a 1.708,61 euro

ALBA ADRIATICA – Controlli straordinari nei locali della movida della costa teramana, con verifiche mirate anche sul rispetto delle norme in materia di sicurezza. Ad Alba Adriatica i carabinieri della locale Compagnia hanno denunciato il titolare di una discoteca della cittadina, ritenuto presunto responsabile di violazioni legate alle uscite di emergenza.

L’attività è stata condotta nell’ambito di un servizio congiunto che ha visto impegnati, oltre ai militari dell’Arma, anche il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Teramo, l’unità cinofila antidroga del Nucleo Carabinieri di Chieti e il velivolo a pilotaggio remoto del Comando Regione Carabinieri Forestali Abruzzo dell’Aquila.

Secondo quanto emerso dagli accertamenti, il gestore del locale non avrebbe garantito la libera fruibilità delle uscite di emergenza, circostanza che ha portato al deferimento in stato di libertà all’autorità giudiziaria. Oltre alla denuncia, nei confronti del titolare è stata elevata un’ammenda pari a 1.708,61 euro.

Altro da

Non perdere