Tragico incidente a Sella di Corno: L’Aquila e Leonessa piangono il 21enne Manuel Chiaretti

24 Luglio 2025
1 minuto di lettura

Manuel Chiaretti, studente 21enne originario di Leonessa, ha perso la vita nel tragico incidente stradale di ieri pomeriggio a Sella di Corno

L’AQUILA – Manuel Chiaretti, studente 21enne originario di Leonessa, ha perso la vita nel tragico incidente stradale che ieri pomeriggio ha visto scontrarsi tre vetture tra L’Aquila e Rieti, all’altezza di Sella di Corno.

Manuel, originario di Leonessa, studiava a L’Aquila e alloggiava presso la residenza universitaria San Carlo Borromeo.

Estenuanti gli sforzi dei Vigili del fuoco per estrarre la salma del ragazzo dalle lamiere dell’auto, mentre le altre cinque persone coinvolte sono state prontamente trasportate al San Salvatore dell’Aquila, riportando ferite lievi.

Dalle prime ricostruzioni, il veicolo su cui viaggiava la vittima sarebbe finito in un burrone in seguito allo schianto con gli altri due abitacoli, già fermi sulla strada per via di un precedente sinistro.

Nonostante l’intervento tempestivo sul posto del 118, per il giovanissimo Manuel non c’è stato più niente da fare.

La Procura della Repubblica dell’Aquila ha già aperto un fascicolo per omicidio stradale. I Carabinieri dell’Aquila, nel frattempo, stanno al momento svolgendo le indagini necessarie a chiarire l’esatta dinamica che ha portato al drammatico epilogo.

Altro da

Non perdere