Una voragine si spalanca in via D’Annunzio a Ortona, terminal bus spostato a Porta Caldari

14 Dicembre 2023
1 minuto di lettura
La voragine aperta in via D'Annunzio a Ortona

La Sasi è al lavoro per quantificare l’entità del danno, istituito il senso unico dalla passeggiata orientale verso via d’Annunzio

ORTONA – Una voragine si è spalancata al centro della carreggiata di via Gabriele d’Annunzio a Ortona, proprio davanti al terminal bus Ciavocco. Fortunatamente non si registrano feriti né danni ai mezzi,

Il Comune ha subito sollecitato l’intervento della Sasi che si è messa al lavoro per quantificare l’entità del danno.

Per garantire i lavori e la sicurezza della circolazione degli autobus, il terminal bus è stato spostato per l’intera giornata di oggi a Porta Caldari ed è stato istituito il senso unico dalla passeggiata orientale verso via d’Annunzio.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

Montesilvano, si sente male in spiaggia e muore

MONTESILVANO – Secondo decesso in pochi giorni sulla spiaggia di Montesilvano. Questa mattina un 81enne, originario dell’Aquilano, ha perso la vita in seguito a un malore che lo colto mentre era al

Non perdere