Controlli dei carabinieri su Teramo. Fermato un uomo con una patente probabilmente falsa

11 Novembre 2023
1 minuto di lettura
Controlli dei carabinieri su Teramo. Fermato un uomo con una patente probabilmente falsa

Tra gli altri controlli fermati anche individui per guida in stato d’ebbrezza o gravati da precedenti

Nel corso di un controllo straordinario portato avanti dai carabinieri della compagnia di Teramo, a integrazione dei servizi quotidiani, un uomo fermato alla guida della propria auto è stato trovato in possesso di una patente di guida su cui sono in corso accertamenti. Il documento infatti non figura tra i quelli rilasciati dalla motorizzazione e per i militari potrebbe trattarsi di una patente falsa sulla quale si stanno svolgendo approfondimenti.

In via generale i carabinieri hanno eseguito un’attività di controllo straordinario che ha avuto come focus la città di Teramo con le frazioni, le zone industriali e le principali arterie stradali che insistono sul capoluogo della provincia. L’attività ha avuto uno scopo prettamente preventivo, infatti sono stati numerosi i controlli a mezzi e soggetti, a esercizi pubblici, a luoghi di aggregazione giovanile e alle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale da scontare fuori dal carcere.

Due soggetti alla guida delle proprie auto sono stati trovati positivi all’assunzione di alcool e per entrambi è scattato il ritiro della patente di guida. Nel corso invece del controllo sulle persone sottoposte a obblighi, è stato denunciato un uomo che sta scontando la sorveglianza speciale con obbligo di permanere in casa nelle ore notturne e che non è stato trovato al controllo dei militari. 

In una zona residenziale sono stati controllati a bordo di un’auto due individui gravati da precedenti contro il patrimonio. Sul conto degli stessi si stanno svolgendo gli accertamenti di rito al fine di proporli per il foglio di via da Teramo, non avendo in città interessi né di tipo familiare né di tipo lavorativo. 

Altro da

Non perdere