FOSSACESIA - Individuato dai Carabinieri Forestali il responsabile dell’ultimo episodio a Villa Scorciosa. Il Comune e Ecolan: “Tolleranza zero verso i comportamenti incivili”
PESCARA – Grazie alle telecamere in città e all'azione condivisa tra Polizia Locale, Ambiente e Comune sono state comminate multe per oltre 122mila euro a chi abbandona i rifiuti in strada. Se il 65% delle targhe proviene da Pescara, il
MONTESILVANO – In parallelo alla campagna informativa sul nuovo sistema di raccolta porta a porta, a Montesilvano è in via di istituzione una Task Force formata da Polizia Locale, Pulchra, Formula Ambiente e volontari
MONTESILVANO – Da 80 a 100 telecamere entro la fine di giugno, una pattuglia in borghese nei punti di raccolta più critici e il servizio "Segnala l'Incivile": queste le misure contro l'abbandono
CITTÀ SANT'ANGELO - Appena installate, le due telecamere ad alta tecnologia fruttano già due multe salatissime: così Città Sant'Angelo intende contrastare il fenomeno dell'abbandono di rifiuti in strada
MONTESILVANO - Dal prossimo lunedì a Montesilvano sarà attivo un numero per segnalare alla Polizia Locale comportamenti scorretti e abbandono di rifiuti