Arrestato l’autore di quattro furti lungo la costa albense: è un pregiudicato del luogo

7 Febbraio 2024
1 minuto di lettura
L'intervento dei carabinieri di Alba Adriatica

Nel corso dei mesi l’uomo aveva commesso quattro furti con scasso a danno delle attività commerciali della zona

ALBA ADRIATICA – Furti con scasso ripetuti nel corso dei mesi nelle ore notturne, a danno di quattro attività commerciali della costa. È stato all’esito dell’attività investigativa che i carabinieri della stazione di Alba Adriatica sono riusciti nella mattinata di ieri a rintracciare l’autore. Su ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. del Tribunale di Teramo, i militari hanno così proceduto all’arresto del responsabile, un pregiudicato del luogo, ritenuto proprio il presunto autore dei quattro furti che avvenivano con un sistemico modus operandi.

In particolare i carabinieri hanno svolto un’attenta analisi dei sistemi di videosorveglianza pubblica e privata presenti in zona e grazie ad una costante attività di osservazione sono riusciti a risalire all’artefice. Nei giorni scorsi l’uomo era stato anche sorpreso, unitamente ad altri due soggetti, a bordo di un’auto con targa alterata, con a bordo attrezzi da scasso occultati in un borsone sportivo e sottoposti a sequestro.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Altro da

La cocaina proveniente da Roma che alimentava un giro di spaccio nel territorio marsicano

Avezzano, fiumi di cocaina da Roma: 17 indagati

AVEZZANO - Perquisizioni dalle prime luci dell'alba in tutta la Marsica, nell’inchiesta su un presunto, articolato sistema di spaccio guidato da un uomo di etnia rom. Nel fascicolo anche donne delle famiglie

Non perdere