I neroverdi restano terzultimi e si preparano alla difficile trasferta sul campo dell’Ancona
CHIETI – Finisce senza reti la sfida tra Chieti e Notaresco, valida per la 23ª giornata del girone F di Serie D. Al “Guido Angelini” va in scena una partita avara di contenuti tecnici e di vere opportunità da gol con uno 0-0 che delude entrambe le tifoserie.
La prima frazione vede il Notaresco più propositivo, gli uomini di Vagnoni mostrano maggiore intraprendenza e costruiscono almeno tre situazioni potenzialmente pericolose, approfittando di qualche disattenzione della retroguardia neroverde. Il Chieti invece fatica a trovare fluidità nella manovra e non riesce mai a impensierire gli avversari.
Nella ripresa il copione non cambia e i ritmi si abbassano ulteriormente. Le due squadre appaiono imprecise e poco brillanti con nessuna occasione realmente degna di nota. I portieri restano sostanzialmente inoperosi e il match scivola verso il triplice fischio senza sussulti.
Il pareggio, per quanto coerente con quanto visto in campo, non muove la classifica del Chieti che rimane terzultimo e ancora pienamente coinvolto nella lotta per la salvezza. Il calendario non aiuta i neroverdi che domenica prossima faranno visita alla capolista Ancona in una gara particolarmente complicata.